QUALITÀ

La qualità

Le fondamenta su cui si basano storicamente le nostre attività, sono costituite dal metodico approccio alla qualità, dalla disponibilità alla risoluzione dei problemi e dalla flessibilità operativa nel cercare di soddisfare le esigenze del cliente. Questi aspetti, coniugati alla continua innovazione, sono i cardini fondamentali per la progettazione, la realizzazione e la produzione di schede ed apparati elettronici.
L'esperienza, ormai più che trentennale, i continui investimenti, la passione e l'amore per il nostro lavoro ci hanno portato ad avere un consolidato know-how nella gestione di problematiche relative a schede elettroniche, componenti e produzioni Rohs compliant.

- Certificazioni
Riteniamo di fondamentale importanza conoscere le esigenze dei nostri Clienti, che poniamo sempre al primo posto, cercando di focalizzare le aspettative, realizzare quanto loro necessita attraverso processi adeguati. Questi sono per noi i presupposti cardine per poter ottenere la piena soddisfazione delle specifiche di prodotto e del servizio offerto.
Siamo sempre alla ricerca di effettive soluzioni, con processi consolidati e/o innovativi, di modalità operative che consentano di essere al contempo tecnologicamente all'avanguardia e ripetibili nel processo stesso e in tutte le attività, supportati da un' organizzazione capace, professionale e sempre in costante evoluzione.

- Politica ambientale
Il gruppo riconosce l' importanza strategica della politica di salvaguardia dell' ambiente, a tutela delle generazioni future, vive con profondo rispetto tutto ciò che concerne la sicurezza delle condizioni di lavoro e della salute dei propri dipendenti. Ritiene perciò di fondamentale importanza il rispetto delle leggi e delle normative relative ai prodotti e ai processi aziendali al fine che ciò abbia un impatto positivo verso la comunità, quindi si impegna con costanza nella ricerca di soluzioni che consentano di raggiungere questi obiettivi.
Questo rispetto si traduce nell'impegno verso le iniziative che consentono di minimizzare l'impiego di risorse naturali ed ogni tipo di emissione ambientale interno ed esterno all' Azienda. Ciò vale anche per la generazione e la gestione dei rifiuti, cercando nel contempo di massimizzare il riutilizzo dei materiali e impiegare, per quanto possibile, materiali riciclabili.